blog, informazioni

Living Zodiac – Zodiaco Vivente

cropped-living-zodiac1.jpg

Sono molti anni che penso di portare nella terza dimensione l’idea dello zodiaco come strumento di osservazione.

Ho sperimentato per molte volte nei miei corsi di gruppo l’idea che ogni persona possa assumere una posizione fisica in funzione del momento che sta vivendo; quella scelta diventa significativa esattamente come tutto quello che facciamo ogni giorno con la piena consapevolezza; in questa dimensione non ci sono scelte sbagliate, ci sono decisioni che diventano direzioni e sono funzionali alla crescita personale.

L’idea di partenza degli incontri LivingZodiac è quindi molto semplice, sarebbe inutile spiegarla nei dettagli, più interessante condividere con voi l’idea che l’oroscopo di nascita sia una sorta di strumento di osservazione del mondo e che proprio per questo diventa la propria personale lente di ingrandimento per comprendere meglio il tempo, passato, presente e futuro.

I DUE LIVELLI DI LIVING ZODIAC
Gli incontri Living Zodiac sono di due livelli, il primo avvia un percorso di conoscenza che può essere una sorpresa e lavora su ciò che sei adesso; il secondo e più avanzato, traccia un percorso che diventa realmente evolutivo ed è pieno di rivelazioni. Non è possibile partecipare ai livelli avanzati senza aver frequentato il livello di partenza.

Alcuni esempi: il modulo sui 4 elementi che aL secondo livello diventa a 5, il percorso a 12 segni zodiacali che può diventare a 13 o anche a 14, il percorso lunare che parte da 8 posizioni e diventa a 13 segni.

Living Zodiac può essere vissuto anche in solitaria, in questa occasione sarà l’oroscopo personale a diventare il percorso evolutivo grazie alle scelte del momento e ad una serie di esercizi che faremo insieme.

Richiedi informazioni o manda la richiesta per la tua sessione privata, scrivi a zodiacovivente@gmail.com

altre informazioni su LivingZodiac
Contattami

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...