Informazioni

COS’E’ LIVING ZODIAC?
Il puto di partenza è la conoscenza millenaria che ritiene il cielo come un luogo dove le cose accadono, possono essere riportate sulla terra grazie allo Zodiaco e avere un legame simbolico con gli eventi della nostra vita

Matteo, esperto astrologo da tempo ma anche ricercatore spirituale da ancor di più, cercherà di attivare in ognuno dei partecipanti un percorso di conoscenza che potrà essere portato avanti nel modo che ognuno preferisce.

Il punto di partenza è un cerchio formato da persone,non imparo quante, più siamo meglio sarà, in questo cerchio simbolico accadono cose a seconda di come gli intervenuti si disporranno, partendo dalla posizione da loro scelte in modo estemporaneo.

Matteo con l’aiuto di un altro facilitatore spirituale, cercherà di illuminare il presente di ognuno dei partecipanti usando gli strumenti che conosce, quindi simboli, archetipi mitologici, astrologia, pianeti, fiori di Bach, cristalli, colori etc etc…

LE SERATE LIVING ZOIDAC SONO DI DUE TIPI
AD ISCRIZIONE
SU PRENOTAZIONE

SCELTA DEL MODULO
Nelle serate ad iscrizione, Matteo costruirà una serata a seconda della quantità di partecipanti che si presenteranno, ogni serata o incontro sarà sempre diverso, potete quindi partecipare alle serate living Zodiac ogni volta che lo desiderate.

Le serate su prenotazione saranno invece organizzate insieme alla persona che le richiede, potranno essere un gruppo di amici, una coppia, una famiglia, un gruppo di amiche; a seconda della tipologia del gruppo e dopo aver visto la situazione astrale di ognuno, Matteo deciderà quale macro argomento verrà affrontato. Potrai organizzare la tua serata nella città che desideri e nella location che preferisci ma per concordare tutto questo devi parlarne prima con Matteo.

Richiedi informazioni o manda la richiesta per la tua sessione privata, scrivi a zodiacovivente@gmail.com

Se i partecipanti saranno più di 6 sarà presente un facilitatore che aggiungerà dettagli al percorso di ogni partecipante e definirà ancora meglio il lavoro spirituale che faremo insieme.

MODULI AD INGRESSO CON ISCRIZIONE
MODULO 12 PERSONE E PIU’ (amici o che non si conoscono) – IL PERCORSO DEL SOLE – per imparare a rispettare il tempo delle cose e delle esperienze.

DATE DEI PROSSIMI ICONTRI
LOCARNO 30 SETTEMBRE 2018 – presso FIERA TISANA dalle 12 e 15 alle 13 e 15
MILANO 13 o 20 OTTOBRE 2018 – dalle 10 alle 13 – MODULO DA 12
Manda la tua iscrizione o richiedi altre info matteo@matteopavesi.it

MODULI A SCELTA E SOLO SU PRENOTAZIONE
MODULO 1 PERSONA- AL CENTRO DEL TUO MONDO – per conoscere il tuo rapporto con la realtà che ti circonda.
MODULO 2 PERSONE (coppia o che non si conoscono) – LO SPECCHIO RIFLESSO- per illuminare la radice del rapporto di coppia o per conoscere l’altra parte di te.
MODULO 4 PERSONE (amici o che non si conoscono) – I PILASTRI DELLA TUA VITA – per capire dove poggia la tua base e conoscere su cosa e chi contare.
MODULO 8 PERSONE (amici o che non si conoscono)- IL PERCORSO DELLA LUNA – per comprendere le dinamiche profonde delle emozioni
MODULO 13 PERSONE E PIU’- IL PERCORSO DEI PIANETI – per collegare la tua energia a qualcosa di più elevato, per armonizzare il destino del mondo con la tua missione.

Richiedi informazioni o manda la richiesta per la tua sessione privata, scrivi a zodiacovivente@gmail.com

INFORMAZIONI TECNICHE, COSTI E MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
1 Il costo dell’incontro è di 80 euro a partecipante per i moduli su prenotazione, scende a 60 euro a partecipante per i moduli ad iscrizione (non a Locarno che è compreso nell’ingresso della Fiera Tisana).
L’incontro dura circa due ore per i moduli su prenotazione, per i moduli ad iscrizione la durata è circa tre ore.

L’importo deve essere pagato via bonifico a Matteo prima della data dell’incontro, se fai parte di un gruppo di amici può pagare anche uno solo dei partecipanti per tutti e poi vi mettete a posto autonomamente. All’importo sopra indicato devi aggiungere il costo della location che sarà diviso in modo equo fra tutti i partecipanti.

2 IMPORTANTE : Per aderire agli incontri singoli e su prenotazione, i partecipanti sono invitati a richiedere uno scritto sulla loro personalità (50 euro 4 pagine) prima della data dell’incontro, in modo che Matteo
conosca già la situazione astrologica di ognuno, questo permetterà di centrare ancora meglio il lavoro che faremo insieme. Richiedi informazioni o manda la richiesta per la tua sessione privata, scrivi a zodiacovivente@gmail.com

3 Se hai formato un gruppo e vuoi prenotare un modulo, manda la tua richiesta completa di data di nascita ora luogo e per il gruppo che hai formato nome e data degli altri partecipanti. Richiedi informazioni o manda la richiesta per la tua sessione privata, scrivi a zodiacovivente@gmail.com

4 IMPORTANTE: le quote versate per un incontro che non andrà in porto verranno tenute in conto per l’incontro successivo, non verranno quindi restituite. Non presentarsi all’incontro non prevede la restituzione della quota versata. L’adesione agli incontri è vietata senza aver richiesto lo scritto propedeutico di Matteo.

Annunci